REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

venerdì 2 agosto 2013

Abiti Scollati??: Coppe Autoreggenti (review)

Ciaooo! Mesi fa il mio ragazzo mi ha regalato un vestito stupendo, ma troppo scollato sulla schiena.
Ho provato a metterci il reggiseno ma rovinava l'effetto del vestito, cosi sono andata a Tezenis per cercare di trovare una soluzione! E la commessa mi ha suggerito di provare le Coppe Autoreggenti in silicone! All'inizio ero un po' scettica ma poi provandole mi sono ricreduta!


Costo:  14,90 euro
Reperibilità: Tezenis

Mi ci sono trovata bene, si attaccano bene al seno, aderiscono molto bene!
Dopo 4 applicazioni a me non si sono più attaccate ma devo dire che sono un' ottima soluzione davvero, soprattutto per l'estate, quando mettiamo quei vestitini troppo scollati! ( il reggiseno in quei casi sfigura)
PRO: economici,reperibili
CONTRO: con il sudore possono staccarsi facilmente, e durano solo 4 applicazioni ( almeno per me è stato così)

LO CONSIGLIO: lo consiglio alle amanti dei vestiti molto scollati!
voto: 7  !

UN BACIO!

5 commenti:

  1. Ciao cara, sono venuta a trovarti dopo aver letto il commentino che hai lasciato da me :D Hai un blog molto carino, se vuoi farlo conoscere un po' ti consiglio di partecipare ai link party, sono molto utili! Un bacione!

    PS: ho visto che anche tu hai recensito la Crema Solare dell'Equilibra.. Ho letto che anche la tua sta cambiando consistenza.. La mia è inutilizzabile, ha fatto l'olio, infatti ho intenzione di scrivere un update sul blog perchè è una cosa che mi lascia molto perplessa! :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero, è il primo commento sul mio blog (perché sembra che io faccia post inutilmente) evvai! ahah proverò a partecipare a questi link party! un bacione bella!e grazie ancora :*

      Elimina
    2. Onoratissima di essere stata la prima a commentare ** Allora, per partecipare a questi Lik Party devi seguire le istruzioni che dà la blogger che crea il link party; in genere si tratta di compilare un form dove devi inserire nome e url del tuo blog e l'indirizzo email, e così vieni inserita in lista. Dopodichè in genere è richiesto di passare da un paio di blog che aderiscono e diventare follower di quelli che piacciono/ispirano/incuriosiscono di più :D Se guardi in fondo al mio blog troverai alcuni banner di Link PArty, se ci clicchi verrai indirizzata ai relativi blog :D Se hai ancora bisogno chiedi pure :D E tranquilla, i post non sono mai inutili! Bisogna solo rompere il ghiaccio e farsi conoscere un po'. Anche io all'inizio pensavo di parlare a vuoto, perciò stai serena :D

      Elimina
    3. Hai ragione dai, bisogna avere un po' di pazienza e farsi conoscere! grazie ancora!! :*

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!