REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 26 agosto 2013

Review Latte Detergente idratante viso Glenova

con Aloe Vera e Allantoina! *Per tutti i tipi di pelle* 
Senza: paraffina, parabeni o siliconi.


Ecco il primo prodotto da supermercato! ( se non sapete la novità leggete il post precedente!) Mai sentito parlare di questa marca, ma andavo di fretta, avevo assolutamente bisogno di uno struccante e l'ho acquistato!

Cosa c'è scritto dietro, cosa dovrebbe fare:
Usato ogni giorno idrata la pelle e rimuove dal viso impurità e residui di trucco.



Marca:
 Glenova (made in italy)
E' una specie di sottomarca prodotta dalla ditta CONER S.r.l specializzata nella produzione di una vasta gamma di articoli di consumo per la pulizia della casa e l'igiene della persona.
Il proprio catalogo infatti comprende:
- La linea Glenova, una gamma in continua evoluzione di articoli per l'igiene personale, che include saponi liquidi, bagno doccia, creme, shampoo, deodoranti personali, trattamenti di bellezza...
- Deodoranti per grandi e piccoli ambienti, realizzati con l'utilizzo di essenze raffinate;
- Deodoranti e tavolette per la pulizia e l’igiene del WC;
- Detergenti liquidi per la pulizia della casa ed il bucato. ( dal sito www.coner.it)


Reperibilità: ogni supermercato
Costo: Io l'ho pagato 1,20 euro, ma penso potete trovarlo anche a 1 euro!
Quantità: 200 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura del prodotto

INCI


GLI INGREDIENTI SONO SCRITTI IN ORDINE COME VENGONO SUL PRODOTTO:


  AQUA       solvente
  PRUNUS AMARA      vegetale
  PRUNUS DULCIS      vegetale / emolliente
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente
  ALOE BARBADENSIS       emolliente 
  LAURYL GLUCOSIDE      Tensioattivo nonionico dolce
  POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE      Emulsionante
  ?         PARFUM
  ALLANTOIN       pulizia orale 
  CARBOMER       stabilizzante emulsioni / viscosizzante
Poliacrilato di sodio
 , noto anche come marmitta , è un sodio sale di acido poliacrilicocon la formula chimica [-CH 2 -CH (COONa) -] n e vasta applicazione in prodotti di consumo. Usato nei detergenti
  CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante 
  TOCOPHEROL      antiossidante
  LECITHIN      antistatico / emolliente / emulsionante
   Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate 
  ASCORBYL DIPALMITATE       antiossidante 
  POTASSIUM HYDROXIDE      Neutralizzante, regolatore di pH
  PHENOXYETHANOL      conservante
  ETHYLHEXYLGLYCERIN      Conservante, Battericida
Inci abbastanza buono, ma mi domando per quale motivo un prodotto con questo inci a un prezzo bassissimo! 

CONCLUSIONI
Ho usato questo prodotto per circa 5 giorni mattina e sera, dopodiché ho detto basta!!
 Mi irrita gli occhi una cosa assurda! Dopo essermi struccata devo subito sciacquarmi gli occhi! Non strucca benissimo ...
Ha una profumazione troppo ma troppo forte! 

PRO: prezzo bassissimo, buon inci, buona reperibilità 
CONTRO: Irrita gli occhi ( io ho una pelle anche abbastanza sensibile..) profumazione eccessiva, e non strucca bene.
Il mio voto da 1 a 10 è : 4
io mi ci sono trovata davvero male, mi dispiace bocciarlo anche perchè costa pochissimo, ma purtroppo non mi piace affatto... Preferisco spendere di più e comprare di meglio! 

baci belle! Se avete provato questo prodotto e voi vi siete trovate bene fatemi sapere!!

Vi ricordo che ho facebook Mettete mi piace!
https://www.facebook.com/simplymyself10



9 commenti:

  1. Ciao. Anch'io ho provato la marca Glenova, però si tratta di una crema corpo all'olio di argan. Io mi ci trovo abbastanza bene, anche se è un po' troppo «solida»; l'ho trovata a 1 euro. Ma dopo la tua review, certo non comprerò il latte detergente! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Io mi ci sono trovata male, ecco è anche soggettiva la cosa, ho una pelle anche abbastanza delicata e secondo me è troppo aggressivo!
      Grazie per essere passata! baci !!

      Elimina
    2. io ho provato il detergente e non mi ci sn trovata male quindi ho comprato moltissime cose della glenova solo che l' altroieri mi è venuta un eruzione cutanea su tutta la faccia :O Ma credo sia sl un prodotto che me l' ha causato ora devo scoprirlo e cestinarlo immediatamente!!!

      Elimina
  2. grazie per aver partecipato all'iniziativa conosciamoci su spicchi del gusto ti seguo volentieri elisa

    http://spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma ciaoooo!!! Innanzitutto ti ringrazio per essere passata da me, ricambio il follow!!! molto ma molto carino il tuo blog seguirti sarà un piacere!!!
    Baci
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Un bacione e a presto!! :*

      Elimina
  4. Post interessante, nuova follower c:
    Se vuoi passar da me, mi farebbe molto piacere (:

    Qui il blog --> http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Lo sto provando anch'io questo latte, attratta dall'inci, ma è poco latte e più cremoso,... è quesi solido... difficile da spalmare.. boh, per ora non sono molto soddisfatta. Ciao!
    http://mrsbeautyandmonster.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!