REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 25 settembre 2013

Prodotti Low Cost: DolciSguardi

Ciao ragazze! settimane fa mi sono recata in un negozietto della mia città, che aveva lo stend di trucchi di questa marca a prezzi bassissimi, e io allora subito incuriosita compro qualcosa!
Fard e Ombretto cotto!
Il fard l'ho pagato 2 euro, e l'ombretto 1 euro!
Per 3 euro perché non provarli?


Casa Produttrice: DolciSguardi Makeup italia
un marchio italiano di cosmetica professionale che offre prodotti di qualità.
Sito: www.dolcisguardi.it

Subito sono andata a vedere l'inci, ma senza biodizionario era un po' difficile capire gli ingredienti quindi li ho acquistati comunque...


Inci:
  TALC      assorbente
  MICA      opacizzante
   CAPRYLIC/CAPRIC/STEARIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente
  PARAFFINUM LIQUIDUM      antistatico / emolliente / solvente
  MAGNESIUM STEARATE      colorante cosmetico

  METHYLPARABEN      conservante
  ETHYL PARABEN      Conservante
  PROPYLPARABEN      conservante
  BUTYLPARABEN       conservante

  BHA       antiossidante
parfum..
 
Allora sinceramente io mi aspettavo di peggio.. per un prodotto che vale 2 euro!

Swatches!


Da quando ho iniziato a utilizzare questi prodotti non ho visto la comparsa di alcun brufolo!
Quindi proverò assolutamente altre cose!
Voto da 1 a 10 per il blush e ombretto???
do 8 a tutti e due i prodotti, perché appunto costano poco.. e sono validi!
Vi consiglio di fermarvi a osservare gli ombretti cotti e i fard se trovate questa marca in qualche negozio della vostra città!
E voi l'avete provata??? Fatemi sapereee!
bacioooo e alla prossima!!

 

40 commenti:

  1. Mi sembrano ottimi... cercherò questa marca nella mia città! Grazie
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cerca cara! bacioniiii Passo da te!! :*

      Elimina
  2. Gioia! Non l'ho mai sentita questa marca ma sicuramente la cercherò! Il blush mi ha colpita di più per il colore!
    Anche se sono low cost non è detto che ci facciano male!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dei bellissimi colori! Soprattutto sul rosa!!
      Infatti! Però comunque si controlla l'inci! Bacioni Sere :***

      Elimina
    2. Non ho trovato assolutamente questa marc nella mia città ma sono bellissimi questi colori. bacio:*(sono un'amante del rosa, come potrebbero non piacermi?!)

      Elimina
  3. non l'ho mai vista in giro per la mia città, eppure giro parecchio con grande disperazione di mamma,amiche e fidanzato!!! però nel caso dovesse compraire sotto i miei occhi, presa!!!
    baci
    mavi

    ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    ps se ti va da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  4. mai provata come marca!
    http://www.larmadiodivenere.com
    https://www.facebook.com/pages/LArmadio-di-Venere/194517023983064

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh per me è la prima volta! bacionii passo subito da te!

      Elimina
  5. Un prezzo così vale sicuramente almeno una prova!
    Non conoscevo questa marca, grazie per il post!

    Un bacio, se ti va passa da mw.

    NEW POST: TRUSSARDI

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! Per il prezzo! Vale provarli!!
      Passo subito nel tuo blog!!
      Baciiii

      Elimina
  6. Ciao! Eccomi qui sul tuo blog tanto caruccio!
    Ora ti seguo :)
    A presto,
    DaNa
    www.quandoveg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. non conoscevo affatto questa marca!!..mi sebrano buoni e se li trovo li provo anch io!!^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, voglio provarlo! Grazie per il tuo commento, ti seguo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie per essere passata da me! Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Piaceree!!! Passo subito :*** un bacio

      Elimina
  10. non ho mai provato questa marca però se la trovo da qualche parte la proverò ;)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Veronica!!!
      Bacioniiii :**

      Elimina
    2. grazie cara! ti seguo anche io su GFC!
      ci seguiamo anche su facebook & bloglovin?
      bacibaci

      Elimina
  11. Questo brand mi è nuovo ma i prodotti sembrano davvero molto carini, grazie per la recensione ^^

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente carissima!! Un bacio a presto!!

      Elimina
  12. Great review.

    Will you like to check out my blog and follow eachother
    http://sandysandhu.blogspot.com/2013/09/the-olive-pants.html#.UkTdZYasiSo

    RispondiElimina
  13. Great colors.
    Great blog. Would you like to follow each ohter? - it would be fantastic;)

    Love
    Minnja

    Minnja Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Darling!!!
      I follow you! Of Course!
      xoxo

      Elimina
  14. il blush è bellissimo! purtroppo dalle mie parti non ho mai visto questa marca!
    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Gaia! Con piacere!!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  15. Ciao! eccomi qui sul tuo blog!! è veramente interessante :))) nuova follower <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee gioiaaa!!! un bacione grosso!!

      Elimina
  16. Buonasera a tutte, sono una rivenditrice della linea completa dei prodotti DolciSguardi potrei sarei i nomi dei paesi in cui abitate, cosìche posso rifornire negozi.
    Aspetto risposte!

    RispondiElimina
  17. Ciao Lucia..vicino lamezia terme ci sono negozi? Ma la vendita online non c è?

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!