REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

martedì 8 ottobre 2013

Avon news: Naturals Herbal

NEWS
Ciao! News per quanto riguarda AVON COSMETICS!
Volevo parlarvi in questo post della  loro nuova linea  "Naturals Herbal":
una linea di trattamenti giorno ricchi di ingredienti naturali dedicati alla cura del viso.

Grazie alle loro proprietà nutritive e alle differenti formulazioni – Rosa Canina e Aloe, Semi d’Uva e Geme di Grano ed Echinacea e Tè Bianco – le creme viso Avon Naturals Herbal si adattano perfettamente alle esigenze di ogni donna, dalle più giovani alle più adulte.
 
Fanno parte della linea Avon Natural Herbals:
 
Crema rinfrescante e lenitiva per il viso alla Rosa Canina e Aloe: ottima per chi desidera avere ogni giorno una pelle fresca e radiosa. La rosa canina dalle proprietà energizzanti e l’aloe, famosa per le proprietà lenitive e calmanti, donano alla pelle una ricca carica di idratazione e freschezza (50 ml; 7,00 €).
 
Crema da giorno ad azione tonificante e rigenerante con estratto di Semi d’uva e Germe di grano: formulata per aumentare la produzione di collagene, la crema da giorno con estratto di semi d’uva e germe di grano dalle proprietà tonificanti ed elasticizzanti, svolge un’azione energizzante e rigenerante ideale per pelli mature. La texture leggera a rapido assorbimento dona alla pelle una finitura mat (50 ml; 7,00 €). 
 
Crema rivitalizzante per il viso all’Echinacea e Tè bianco: grazie alla formula a base di echinacea, ricca di vitamine E questa crema rende la pelle fresca e radiosa. Inoltre, la presenza del tè bianco, dalle caratteristiche antiossidanti, dona alla pelle una nuova vitalità e morbidezza fin dalle prime applicazioni (50 ml; 7,00 €).
 
Io ne ho acquistate due dall'ultimo catalogo!:
Quella all'Echinacea e Tè bianco
 
  Vi posto anche le foto dell'inci dato che alcune di voi me lo hanno richiesto.. Ma non l'ho controllato.. Ne terrò conto nella review!                                                        
  
E alla Rosa Canina e Aloe!

 
  Ho notato che l'inci non è buonissimo! 
Ovviamente devo ancora provarle! Sono da 50 ml ognuna!
Dunque ci metterò un po' di tempo!
Ma appena le avrò testate per bene le recensirò assolutamente!
Posso iniziare a dire solo che hanno entrambe una profumazione delicatissima e buona davvero!
 
Voi le state provando?
 
Siete fun di AVON?
 
Fatemi sapere!!
Un bacione  care
Instagram: monia tirelli
per qualunque domanda o info potete contattarmi a : simplymyself10@gmail.com
 

17 commenti:

  1. a me queste creme inspirano un sacco, le avevo viste sul catalogo e mi piacevano molto :)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-orecchini-infinity.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si amo la loro profumazioneeee! baciiiiiiiiiii

      Elimina
  2. Interessanti queste cremine!! Chissà com'è l'INCI? Sono proprio curiosa!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho postato le foto! bacioni carissima!! :*

      Elimina
  3. Mi domandavo la stessa cosa... Puoi postare l'INCI?

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova nel mondo dei blog! Carinissimo il tuo!mi metto tra i tuoi lettori! Spero faccia altrettanto anche tu! Passa a trovarmi!!! Saporeecolore.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi certo! Passo subito da te!! Grazie mille <3

      Elimina
  5. forte hanno realizzato una nuova linea....strepitoso!!^_^

    RispondiElimina
  6. Aspetto la tua recensione perchè sono veramente curiosa,mi ispira molto quella all'Echinacea e Tè bianco! il prezzo è buono e anche se l'inci non è magari buonissimo, comunque se dà benefici, perchè non provare?!
    Un bacione
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sere! Calcola che io le ho pagate 3,90€ l'una mi pare! Perchè c'era un'offerta sul catalogo!! E ne ho prese 2 al prezzo di una :* le provo e vi faccio subito la review! Baci bella <3

      Elimina
  7. Sono curiosa di sapere come le troverai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io carissima! Vi farò sapere :* baciiiiiiiii

      Elimina
  8. Non uso creme e cose simili, però non posso che apprezzare le cose naturali :)
    Se lo gradisci, sul mio blog c'è un piccolo premio da blogger per te.
    A presto,
    DaNa
    www.quandoveg.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Scusate sapevo che una delle 3 era indicata x pelle con rossore tendente alla couperose...ma non ricordo quale! Sapete dirmelo?

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!