REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 30 dicembre 2013

Outfit Capodanno .★

OUTFIT "Capodanno 2013/14"
Ciao!
Con la mia New Entry : Canon 1100D
Posso finalmente scattare foto decenti!
Come ultimo post dell'anno ho deciso di farvi vedere quale sarà il mio look la sera di Capodanno!
Ecco alcuni scatti!
 
 
 


 


 



 
 




 
Indosso:
Gonna: Oviesse
Maglia: Oviesse
Giacca: Jennifer
Scarpe: Semplici Decollète Nere
Borsa: Avon
Collana: Bigiotteria
Anelli: (mi sono stati regalati)
 
Io spero vi piaccia e che vi dia qualche spunto per la serata più "chic" dell'anno!
 
Un bacio e Buon Anno Nuovo a Tutti!
 
Contatti:
 
Instagram: simplymyself10
 
 

14 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, ho anche riconosciuto la borsa di Avon! :)

    RispondiElimina
  2. stupendo davvero quest'outfit! molto chic ;)

    RispondiElimina
  3. Un look stra carino!!!^_^Buon anno dolcissima!!!!Un baciotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Felice anno nuovo bella!

      Elimina
  4. Ciao Monia, buon 2014!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao, Complimenti per il Blog!!
    Nuova Follower :)
    se ti va, ricambia:
    http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! passo subito!! un bacio!!

      Elimina
  6. Wow! La gonna e la borsa sono a dir poco magnifiche. Complimenti per lo stile! ;)
    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi, la moda, la creatività in generale e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo interesse) aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (penso di essere ancora in tempo per farti gli auguri eheh) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima!! Graziee! Passo subito e mi iscrivo bella! un bacione!!

      Elimina
  7. Perchè mi son persa questo splendido outfit? Gonna bellissima!

    Ps. Ti ho taggata nel Thank you Tag, se vuoi passare mi farebbe piacere :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille ! Certo passo subito!!

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!