REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 3 febbraio 2014

Miss Pupa: Rossetto Ultra Brillante

Ciao ragazze!!
Nuova review!
Oggi volevo parlarvi di un rossettino di Pupa, che mi è stato regalato da una mia amica a Natale.
Fa parte della linea "Miss Pupa", quei rossetti con la texture ultra brillante!
Io ho il numero 503, che è un bellissimo rosso!

Una delle cose che mi è piaciuta sin dall'inizio è il packaging: davvero elegante!

Quando lo applico è di un colore bello coprente con un finish brillante!
Non dura moltissimo ma devo dire che pur essendo così cremoso e idratante dura abbastanza!
Non evidenzia le solite "pellicine".
Gli unici due difetti che gli ho trovato:
- Dovete stare attente, perché ovviamente essendo molto lucido, tende a "sporcare" i denti
- E tende leggermente ad andare nelle pieghette!
Vorrei provarne altri, perché non è il solito rossetto brillante, ma è un rossetto lucido, idratante e allo stesso tempo bello coprente!
Magari un bel nude, per tutti i giorni, sarebbe l'ideale!
Il prezzo è di circa 11 euro, ma ovviamente varia a seconda della profumeria.
Voto da 1 a 10?
8!
E voi? Avete provato questa linea di Pupa??
Se sì, fatemi sapere che colore.. consigliatemi!

N 503 ( la terza foto rende di più!)


Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio e al prossimo post!!

Facebook: www.facebook.com/simplymyself10
Instagram: simplymyself10

22 commenti:

  1. Resta davvero così brillante?? che bello che è!

    RispondiElimina
  2. Si!! Resta così! È davvero bello!!

    RispondiElimina
  3. Lo trovo bellissimo, corposo e sensuale, complici anche le tue labbra!!!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo come ho già detto in precedenza! Grazie bella! Baci

      Elimina
  4. Non ho mai provato questa linea di rossetti, ma dalle tue foto direi che sono davvero carini. Il tuo colore è bellissimo. Ciao

    RispondiElimina
  5. Wow che rossetto !!!! Ne cercavo uno così da un pò ma tutti mi deludevano sempre per qualcosa... invece questo sembra perfetto !

    #Giveaway Sammydress, on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  6. *__________*ma è un colore stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  7. Oh dio, è un colore bellissimo. Me so' innamorataaaaaa ahaha

    RispondiElimina
  8. è bellissimo! sia come colore che come texture!
    se devo essere sincera mi sono rimaste impresse molto anche le tue unghie.. sono bianche, lo adoro sulle unghie! che smalto hai usato?
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sulle unghie ho applicato uno smalto di Layla della linea "Ceramic Effect" numero 36! È di un bianco coprente già dalla prima passata! Bacioni cara :*

      Elimina
  9. Ma davvero ultra brillante O.o E poi se idrata ancora meglio ;)
    Mai provato, scoperto ora con te eheh
    Grazie e alla prossima ^_^

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!