REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 30 aprile 2014

Involtini Zucchine Prosciutto e Philadelphia

Buonaserata!
Questa sera ho deciso di preparare degli involtini di zucchine con prosciutto crudo e Formaggio spalmabile (Philadelphia)


Ricetta Semplice e Gustosa! 
(Anche abbastanza leggera!) 
Basta avere in casa:
• 3 zucchine per farne questa quantità
• prosciutto crudo quanto basta
• e formaggio spalmabile, in questo caso non ho utilizzato la Philadelphia ma voi potete decidere a seconda dei vostri gusti! 

Facilissimi da realizzare:
• Tagliare le zucchine di lungo, non troppo sottili, farle grigliare su una pentola riscaldata precedentemente e salarle.

• Farcirle con Formaggio e Prosciutto 


• e Gustare! 


Instagram : simplymyself10 




4 commenti:

  1. mmmm che involtini ottimi..*_____*gnam ganm..da provare!!!!

    RispondiElimina
  2. Gnam, che bella ricetta! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Molto invitanti questi involtini mi sa che li ricopio, amo queste ricettine così. Complimenti hai davvero un blog molto carino pieno di post interessanti.Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere ti aspetto nella mia stanzetta sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/ un bacione a presto

    RispondiElimina
  4. si presentano benissimo *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!